Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter

Lo chef

Il nostro Chef conosce ed esalta come nessun altro i sapori della Liguria in un concerto di colori e aromi che fanno della Trattoria Tralalero un punto di riferimento per la città. Sempre attenti ai prodotti stagionali a km zero , la Trattoria Tralalero offre la massima qualità al giusto prezzo.

Ecco come lo Chef descrive il Tralalero:
“E' il posto ideale per vivere appieno l’atmosfera genovese. L’arredamento ha molti richiami allo stile marinaro che ben caratterizza la città di Genova. Dal momento in cui si siede, il cliente si sente subito coccolato dal profumo delle piantine aromatiche utilizzate come centro tavola. Sono gli stessi aromi che utilizziamo in cucina e le abbiamo scelte perché ci piaceva creare questo legame diretto tra noi e chi ci sceglie per una pausa di qualità.

Proporre prodotti genovesi significa, inoltre, non rinunciare mai alla nostra tipica focaccia con cui accogliamo i nostri clienti accompagnandola con panini di varietà diversa e olive taggiasche condite, altra eccellenza ligure. Ovviamente questo non è tutto. La cucina genovese è fatto anche di ottimi vini e birre. Noi ci siamo affidati a una cantina delle 5 Terre che propone vini bianchi e rossi di qualità. Inoltre, volendo offrire un prodotto genovese ma con un tocco di originalità abbiamo scelto le birre prodotte da un birrificio artigianale locale , aromatizzate al basilico, alla rosa o alle castagne e che ben si accompagnano ai nostri piatti di stagione.

Pesto, stoccafisso accomodato, pansoti alla salsa di noci, torte salate, minestrone e molto altro la fanno poi da padrona, visto che, nonostante le altre stuzzicanti proposte, sono i piatti della tradizione ad essere i più richiesti e i più apprezzati! In fondo questo non mi sorprende affatto e anzi mi inorgoglisce sia come genovese che come Chef!"